“C’era una volta una principessa che viveva in un bellissimo castello ….”

Quante volte da bambina abbiamo letto storie di principesse alla ricerca dell’amore, del principe azzurro.

Poi siamo cresciute e abbiamo incontrato tanti bei rospetti che abbiamo baciato nella speranza di trasformarli nel nostro principe, ma … il nostro ranocchio principe azzurro non lo abbiamo ancora baciato!

Forse fin ad oggi abbiamo incontrato al massimo semi-principi ‘vestiti di azzurro’.ClubPerSempre_blog2-2-19i

E poi quante volte sarà successo che nostra madre ci racconti ancora più o meno le stesse ‘storielle’ che ci leggeva da bambine, che ci dica “Non ti preoccupare, lo troverai”, “Sii una brava ragazza, e vedrai che sarà lui a trovare te!” ….. e tu sei lì che la guardi alzando gli occhi al cielo nella speranza che prima o poi, chissà, che non diventino verità.

Che cosa succede però se il tanto agognato principe azzurro non arriva? Ci sono alcune donne che incontrano l’uomo della loro vita, lo sposano e poi divorziano felici e contente. Altre, invece, passano da una storia all’altra, ma comunque non smettono di credere che, prima o poi, qualcuno arriverà anche per loro.

Invece di disperarti e passare intere serate con le amiche davanti ad una bottiglia vino e a struggerti perché l’ultimo ragazzo con cui hai avuto una relazione alla fine si è rivelato un errore, fatti un esame di coscienza.

Assunto che il VERO principe azzurro probabilmente non esista, ma siamo davvero convinte di aver bisogno dell’uomo perfetto per essere felici?

Ad ogni fase della nostra vita questo ‘superuomo’ ha assunto e assume il volto di Terence, Dylan, Ridge, Cristiano Ronaldo, ma chissà perché mai e poi mai, quello dell’inquilino della porta accanto.

Volete sapere perché?

Perché molto probabilmente l’uomo giusto per noi verrà proprio ad abitare sul nostro pianerottolo o magari si siederà al tavolino a fianco al nostro al bar mentre ci stiamo gustando il nostro cornetto al cioccolato mattutino!

Dirai tu… e quindi?ClubPerSempre_blog2-2-19int

La prima cosa da fare è cambiare approccio e ascolta un paio di consigli:

– non devi cercare l’uomo perfetto (che non esiste) ma l’uomo giusto per te (che magari hai già conosciuto non degnandolo di uno sguardo)

– quando incontri qualcuno ti piace veramente, dagli modo di farsi conoscere per quello che è e ciò significa dargli fiducia e non giudicarlo troppo severamente. Una persona che si sente accettata si lascerà andare più facilmente mostrando anche lati del carattere in genere più nascosti.

Torniamo con i piedi per terra e cerchiamo di ammettere che molto spesso il problema è dentro di noi. Il principe azzurro è la proiezione dei nostri desideri più nascosti e lo desideriamo per il semplice fatto che non esiste perché noi donne siamo maestre nel volere sempre quello che non si può avere, o mi sbaglio?

Che poi, diciamocela tutta … vogliamo veramente un uomo con il caschetto e in calzamaglia?

Se stai cercando il vero Amore, affidati ad un consulente esperto e professionale che saprà trovare il rospo giusto da baciare e trasformare nel tuo RE!

Richiedi SUBITO la tua consulenza GRATUITA chiamando il numero 📲 3270667493.

Seguici sui nostri social ➡️

🔹 Facebook http://bit.ly/CpS_FB

🔸 Instagram http://bit.ly/CpS_Insta

Contattaci via Mail

RICHIESTA DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI

14 + 13 =