Spazio verde che emoziona

Il potere intrinseco che hanno i fiori e le piante è cosa risaputa. Con i fiori si possono mandare messaggi d’ amore… i fiori sono capaci di ridare il buonumore, le piante ripuliscono l’aria, le piante e i fiori hanno effetti terapeutici.
Ma che cos’è precisamente un giardino sensoriale?! Si tratta di una piccola area verde, anche il tuo balcone … pensata e progettata per stimolare i sensi. E’ un luogo dove vista, olfatto, udito, tatto e gusto sono i protagonisti . E’ un luogo che possiede la straordinaria capacità di migliorare il nostro benessere fisico e psicologico.

Si possono piantare piante che attirano le farfalle (la lavanda ad esempio). Costruire una casetta per uccelli dove possano riparare e allietarci con il loro cinguettio,
Si possono appendere i “caccia spiriti” che con il vento creeranno quel piacevole tintinnio … e tante cose ancora …

Se sei single e hai voglia di prenderti cura di te in modo attivo e divertente, vieni anche tu, alla serata che organizziamo!

Inizio dell’evento: 20.30
Durata dell’evento: 2 ore circa

Ci aiuterà un noto floricultore che risponderà a dubbi e perplessità sulla cura e la buona riuscita della nostra piccola o grande oasi di felicità!
Inoltre conoscerai tanti nuovi amici!
Chiama subito, i posti sono limitati.

Per info 3270667493

Chiamaci SUBITO al numero ? 3270667493 e richiedi la tua consulenza GRATUITA.

Seguici sui nostri social

? Facebook http://bit.ly/CpS_FB

? Instagram http://bit.ly/CpS_Insta

Contattaci via Mail

RICHIESTA DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI

14 + 10 =